03 giugno 2010

Pokemon Center

In Giappone ci sono sei negozi dove si vendono esclusivamente i Pokemon : a Tokyo, Yokohama, Nagoya, Osaka, Sapporo e a Fukuoka.

Dicono che se uno va verso il suo compleanno (nel periodo da tre giorni prima a tre giorni dopo), avrà un regalino.
Ogni tanto arrivano i pokemon con la grandezza umana, si può fare le foto.
Ogni volta che esce un nuovo gioco di pokemon, si può provarlo.  

Quello di Tokyo si trovava a Nihonbashi, vicino alla stazione di Tokyo per circa dieci anni, nel 2007 si è trasferito a Hamamatsucho, a tre fermate da Tokyo in Yamanote Line.

Il video è il negozio di Osaka. L'ho scelto perché gli altri sono troppo affollati.


la pagina sui negozi nel sito di pokemon : 

La sede di Hamamatsucho si trova qua: 
La stazione vicina di Hamamatsucho è quella di Tamachi, da qui è vicino l'ambasciata italiana. 

Ho visitato solo quello vecchio di Nihonbashi, non sapevo che abbiano cambiato la sede. 

Lana

4 commenti:

  1. I POCHEMON???:
    FA-TA-STI-CI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' veramente enorme!
    Bella per i giapponesi, sono fortunati!

    RispondiElimina
  3. ke kulakkiono i giapponesi se andassi io mi prenderei metà negozio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. io sto cercando un peluche di pokemon in particolare che non si trova da nessuna parte,la domanda è voi vendete peluche di pokemon?e se vengono direttamente dai pokemon center in giappone?

    RispondiElimina