19 giugno 2010

I personaggi amati

Ieri ho presentato un sondaggio sui personaggi più odiati.
Oggi vediamo gli amati.
Il sito giapponese ha considerato varie fonti nel mondo.

I personaggi femminili 
9,120 hanno risposto in totale. Ogni persona poteva scegliere più di un personaggio.


1.Hyuga Hinata in Naruto (601 punti)


2.Kuchiki Rukia in BLEACH (475 punti)

3.Suzumiya Haruhi in Suzumiya Haruhi no Yuuutsu (427 punti)

4.Haruno Sakura in Naruto (391 punti)

5.Lucy in elfen lied (324 punti)

6.Hinamori Amu in Shugo Chara! (292 punti)

7.Saber in Fate/stay night (289 punti)

8.Izumi Konata in Lucky Star (283 punti)

8. Shana in Shakugan no Shana (283 punti)

10. Kinomoto Sakura in CARDCAPTOR SAKURA (278 punti)


I personaggi maschili
16,194 persone hanno risposto in totale. Ogni persona poteva scegliere più di un personaggio.


1. Naruto in Naruto (1251 punti)

2. L in DEATH NOTE (1249 punti)

3. Kurosaki Ichigo in BLEACH (1013 punti)

4. Sasuke in Naruto (926 punti)

5 Gaara in Naruto (919 punti)

6. Kakashi in Naruto (735 punti)

7. Hitsugaya Toshiro in BLEACH (723 punti)

8. Seshomaru in Inuyasha (713 punti)

9. Uchiha Itachi in Naruto (673 punti)

10.Lelouch in Code Geass (619 punti)


Sono d'accordo per L. Scommetto che molti  fan di L hanno provato a imitarlo, il modo di prendere il cellulare, di sedersi sulla sedia. 
Ci sono tanti personaggi di Naruto. Per me Shikamaru e Tsunade sono i favoriti in Naruto. 
I miei favoriti in assoluto sono....Vegeta, Piccolo in Dragon Ball, Sanji in One Piece, Motoko in Ghost in the Shell, Kenshin in Rurouni Kenshin e Kuchiki Byakuya in BLEACH ecc.
Sono d'accordo anche per Sesshomaru, ma non dimenticate Miroku....

Lana 

10 commenti:

  1. I'm for the old generation ('90's anime)...VEGETA per sempreeeeeeeee!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono old.. Sono rimasto affezionato agli eroi della mia infanzia... primi su tutti: Ken di Okuto, Sanpei e Doraemon...

    Della new generation... adoro Ginko di Mushishi e Scar di Full Metal Alchemist

    Femminili, Ransie di "Ransie la strega" il mio primo amore^^, Ranma versione femminile, molto sexy.. e anche io Motoko di Ghost in The Shell..

    RispondiElimina
  3. Come può Sakura essere la prima delle più odiate e la quarta delle più amate?? O.o

    RispondiElimina
  4. I miei sono Doraemon (anche se è un gatto) Spike Spiegel di Cowboy Bebop, Gintoki Sakata e se anche un po' stupido, Ataru Moroboshi. ^ ^ Per i personaggi maschili, mi piacciono quelli che sembrano un po' "svampiti" ma che in relatà sono molto bravi/intelligenti, non mi piacciono quelli che "se la tirano".
    Femminili dico... mmmm... Lamù, Faye Valentine, Pollon, Melissa Mao di Full Metal Panic...

    RispondiElimina
  5. Anche se ci sono soprattutto personaggi abbastanza recenti sono quasi d'accordo con la classifica femminile, un po' meno per quella maschile (anche a me piace Shikamaru di Naruto). Per la "old school" quando ero ragazzo, oltre a Vegeta, mi piaceva tantissimo Rei Ayanami di Evangelion.
    Francesco

    RispondiElimina
  6. beh io sono per Akane Tendo! ^^

    RispondiElimina
  7. Vegeta ha un posto speciale nelk mio cuore

    RispondiElimina
  8. Quella femminile è un po' più varia... Elfen Lied è stato l'anime più violento e crudele che abbia mai visto però Lucy è un ottimo personaggio. Oltre a lei io avrei pure messo Osaka di Azumanga Daioh XD

    Su quella maschile: a me gli shonen non piacciono e quindi ci sono troppi bleach e naruto per i miei gusti. Non so con chi li sostituirei, non mi viene in mente nessuno e forse sono troppo ignorante avendo visto pochi anime. L però è figo, pur avendo visto poche puntate di Death Note su MTV mi è rimasto impresso XD

    RispondiElimina
  9. Come può mancare Edward Elric tra i personaggi maschili!
    Per i personaggi femminili avrei votato per Lala Satalin Deviluke di To Love Ru

    RispondiElimina
  10. tra i miei preferiti femminili ci sono toru honda di fruits basket e tra quelli maschili.... ehm ehm direi che ne ho veramente tanti, ma il mio "primo amore" è stato con eric dell'anime Rossana!!! ah sono d'accordo con la classifica maschile, VAI L!!

    RispondiElimina