17 giugno 2010

I ragazzi travestiti da donna

Questi sono una parte di una trasmissione di varietà. Sono stati presentati i ragazzi che vogliono travestirsi.
I presentatori sono i membri di V6.
E' stata trasmessa nel 2008, ma in un altro canale c'era da anni questo tipo di show in cui la fidanzata presenta il suo ragazzo "bella" travestito da donna.
Le ragazze nello studio sono studentesse vere di scuola superiore.

Alla festa della cultura in scuola, spesso si vedeva la caffetteria in cui i ragazzi camerieri erano travestiti e truccati.
Mi ricordo che nella festa del club dell'università, le mie colleghe truccavano i ragazzi volentieri.  

La prima parte

La seconda parte

La terza parte 

E' bella Ikeno, il primo ragazzo della terza parte. Il secondo dello stesso filmato è un membro di V6.

Lana

4 commenti:

  1. Cosa non si fa per le ragazze...

    RispondiElimina
  2. > Alla festa della cultura in scuola, spesso si vedeva la caffetteria in cui i ragazzi camerieri erano travestiti e truccati.
    Mi ricordo che nella festa del club dell'università, le mie colleghe truccavano i ragazzi volentieri.

    Ladri! Mi hanno rubato l'idea. Volevo fare la cameriera in uno di quei maid caffe' di Akihabara:-))))) La prossima volta che passi a Tokyo, se ne vedi "una" alta piu' di 180 cm sono io:-))) Lana, come preferisci che ti accolga: "Okaerinasaimase, Himesama" o "Okaerinasaimase, ojousama"? ;-) :-))))))
    Ciao.

    真流子 ←solo per questo commento scherzoso e forse un po' stupido

    P.S.: scusa Lana, ma non resistevo, ogni tanto qualche commento allegro ci vuole. Perdonami.

    RispondiElimina
  3. Bello, avessi qualche anno in meno parteciperei :-)

    RispondiElimina