12 agosto 2008

Le azzurre in Akihabara

 
Ho trovato questa immagine in AkibaBlog.
Dicono che le ragazze avevano il logo della Federazione Italiana Pallavolo. Era il 10 Agosto. Ma il giorno precedente, il 9, hanno vinto contro la Russia, e l'11 hanno vinto contro Kazakistan. E' possibile volare a Tokyo da Pechino prima di una partita olimpiade e vincono???

Lana

4 commenti:

  1. Penso che potrebbe essere la nazionale italiana juniores. La nazionale maggiore e' a Pechino, in questo momento si sta giocando un giorno si' e uno no. Credo che nel giorno di riposo si faccia allenamento defaticante e di mantenimento della forma e poi ci sono da "studiare" i video tecnici sulle avversarie (con le direzioni di attacco preferite delle giocatrici avversarie), preparati di solito dallo scout-man o, qualche volta, dal secondo allenatore. Credo che nel poco tempo libero non si abbia voglia di un volo aereo. Ciao.

    Marco

    RispondiElimina
  2. Ah,c'è anche la nazionale juniores a Pechino?

    RispondiElimina
  3. Per Faust VIII: che io sappia ci sono solo le nazionali maggiori, sia maschile che femminile (stimo parlando della pallavolo). Nel precedente commento ipotizzavo che le "azzurre" che sono state viste ad Akihabara fossero le ragazze della juniores (dato che le "grandi" sono a Pechino e ritengo improbabile un viaggio lampo in Giappone), sempre che il tutto non fosse una "bufala". Ciao.

    Marco

    RispondiElimina