27 aprile 2008

E' arrivato Wii Fit


Jiraiya controlla Wii Fit.


Medita.

Ho comprato un Wii Fit di Nintendo. L'ho provato subito. Mi sono piaciuti gli esercizi di yoga. Anche gli altri sono belli ma son riesco a fare bene Hula Hoop. Sempre cade il cerchio...sicuramente mi muovo con il modo sbagliato, forse ballo come un robot...

Pubblicità : versione "Hula Hoop" da Furuta (giocatore di baseball)


Continuando gli esercizi mi daranno i nuovi giochi.
Questo non ce l'ho ancora. Sembra carino.
Pubblicità : versione "Meditazione" da Gori (comico)


Su Nintendo avevo scritto un post in passato.
Penso che l'azienda sia innovativa, ed è quasi strano che sia stato un produttore di carta di gioco.

by Lana

3 commenti:

  1. Nooooo, Lana che fa Hula Hoop non posso perdermela;-). Sarei curioso di vederti in azione:-)) Torno serio: la Nintendo con il wii e la DS sta rivoluzionando il modo di giocare; ha avuto proprio delle belle intuizioni.

    Marco

    RispondiElimina
  2. Bellissima la Wii!
    Mi piace molto giocare con le console. Deve essere divertente la wii fit. Io invece ultimamente ho acquistato la eye toy per la PS2, sono giochi interativi interessanti che ti tengono in movimento.
    Jiraya è bellissimo! Anche lui testa la wii fit! magari fa qualche esercizio per dimagrire, ma dubito, sembra stanco XD
    Volevo ringraziarvi per le lezioni di giapponese! Le sto seguendo e sono interessantissime! ^__^
    matane!

    RispondiElimina
  3. d.nemisti@hotmail.it08/04/09, 17:33

    La wii è rivoluzionaria perchè mentre le altre consoll (ps3 e Xbox 360) guardano molto di più la grafica dei giochi e la trama, la wii sta facendo nuovi modi di giocare...
    Complimenti per il blog, sono 3 ore che curioso in giro e nn mi stanco mai...
    La prossima volta che vai in giappone mi porti con te, così mi fai vedere i posti più belli!!

    RispondiElimina