13 aprile 2008

Gunpla, Gelgoog di Char

Ecco le foto di un gunpla del Gelgoog di Char che avevo acquistato questo estate in Giappone.
Ci sono volute due ore per montarlo e fotografarlo. Dovevo stare attenta perché il mio gatto Jiraiya non mangiasse i pezzi.


la scatola, viene scritto "per i ragazzi di 15 anni in poi"


la scatola aperta. Alla destra ci sono le otto mani di tipi diversi, uno scudo, le spade e il fucile.


con una spada


con fucile in posa di kabuki


con lo scudo davanti


con fucile in mira


Char! Indietro! C'è un moooshtrooo.


Jiraiya azzanna la testa


Gelgoog perso e disperato

by Lana

10 commenti:

  1. Sembra che i gatti abbiano un debole per i pupazzi e i modellini. Ricordo che, quando avevo sui sei o sette anni, a casa mia, c'erano dei combattimenti imperdibili:-)): "il mio gatto" vs "pupazzo di Topo Gigio". Ciao;-)

    Marco

    RispondiElimina
  2. alla lista manca un animale molto popolare: Jingoro (Ercole, nella versione Italiana), il gatto di Kyosuke Kasuga (Kimagure Orange Road).

    RispondiElimina
  3. ciao Lana, non ho trovato il modo per poterti scriverti e allora lo faccio da qui.
    Volevo chiederti come si fa il tè Gyokuro.
    Ho letto che è uno dei tè più pregiati al mondo!
    Hai qualche curiosità riguardo il tè?
    Dove lo posso trovare?

    Se ho delle cose da chiederti come posso fare?

    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. bubbleg5 san,

    non c'è problema se scrivi sui commenti. ma c'è anche il link apposito che si trova a sinistra.

    sul tè Gyokuro, scriverò qualcosa qui sul blog.

    Lana

    RispondiElimina
  5. Ciao Lana!
    Quello non è un Gunpla ma un EMSiA, Extended Mobile Suit in Action. A differenza dei Gunpla non si monta, è un'action figure già pronta :)
    Ho tutta la collezione dei modelli usciti finora, comprese le edizioni limitate :D
    Trovo che il Gelgoog però sia il modello riuscito peggio. Tra i miei preferiti ci sono il Gouf, lo Zaku II, il Mk-II e lo Hyaku-Shiki.

    RispondiElimina
  6. 623san,
    >A differenza dei Gunpla non si monta, è un'action figure già pronta

    Pensavo che gunpla fosse modellini di gundam in generale!

    >lo Zaku II
    Quello che ho è MS-06J zaku II.
    E' uguale?
    Hyakushiki, l'ho crecato ma non l'ho trovato.

    Lana

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ジライヤはとてもかわいいですね!
    えっと。。モビルスーツは元気ですか? XD

    またね!^^

    PS:面白いブロッグです!  

    バイバイ!^^

    RispondiElimina
  9. Mi se che i gatti, in particolare quelli rossi, ce l'hanno proprio su con Char! In camera mia ci sono 5 modellini HG della Bandai... l'unico aggredito dal mio micio è stato il MS-06S Char's ZakuII O_o

    RispondiElimina
  10. Char Vs Micio Jiraiya, il povero robot non ha speranze

    RispondiElimina