16 aprile 2007

Keroro : puntata 81

Il titolo di questa puntata era "Giroro, Makkana Dokonjo no Hibi".
Si capisce che può essere la parodia di "Dokonjo-gaeru" e di "Midori no Hibi".
"Makkana" significa rossisimo, mentre "Midori" significa verde.
Nel cartone animato originale "Midori" invece era il nome della ragazza mano.


Giroro è diventato una mano di Natsumi. La base della parodia, Midori no Hibi


Il più grosso è Imogorilla in "Dokonjo-gaeru". "Imo" è patata.
Sulla pancia c'è un disegno "ゴ ( go)" di gorilla.



Imogo Rie che Koyuki ha immaginato. C'è sulla pancia "5 ( go)".


Imogo Rie in Keroro, la rivale di Natsumi. La sua voce è stata fatta dalla doppiatrice di Midori in "Midori no Hibi".


Keroro sulla maglia di Fuyuki.



Pyonkichi sulla maglietta di Hiroshi in Dokonjo-gaeru.

Ho trovato un filmato in cui la doppiatrice di Hiroshi, il doppiatore di Amuro, e di Kenshiro fanno un discorso come Hiroshi, Amuro e Kenshiro.




Hiroshi : Andiamo a goh-kon*.
Amuro : Cosa è goh-kon?
Hiroshi : Non lo conosci?
Kenshiro : Voi siete minorenni... Bevete tè o succo di frutta.
Amuro : Non c'è problema, mi piace il succo di frutta.
Hiroshi : Mangiamo sushi, no?
Pesentatore : Ma quali ti piacciono?
Kenshiro :Mi piace piuttosto "ikura"(uovo di salmone).
Amuro : A me "toro"(una parte in tonno).

*Gli studenti universitari spesso fanno le kompa, quando si laureano, quando ricevono i nuovi membri dei club, ecc.
Invece goh-kon è la parola ridotta di godo-kompa, cioè le occasioni in cui ragazzi e ragazze con stessa quantità si incontrano. Di solito un membro dei maschi e un membro delle femmine lo organizzano cercando le persone che possano partecipare.
Non solo gli studenti universitari. Possono essere organizzati tra gli impiegati maschi e le infermiere femminile, per esempio.

Io, una volta ho organizzato un goh-kon, ho raccolto i ragazzi impiegati che non hanno loro ragazze. (Perchè me l' hanno chiesto!) Una mia amica, maestra di asilo ha portato sue colleghe carine.
Quindi, per me non era interessante niente. Le coppie ? No, non c'è l'ha fatta.
Ma i miei amici erano contentissimi.

Ho parlato troppo....

by Lana

Nessun commento:

Posta un commento