15 ottobre 2013

Tsundere Cafe

L'altro giorno ho presentato "otoko no ko cafe", allora oggi vi presento un 'altro tipo di cafe strano, "tsundere cafe".
Tsundere è un termine che indica le ragazze (anche i ragazzi) normalmente con l'atteggiamento severo o cattivo, si comportano molto dolcemente e teneramente quando solo sta con te. Quando severa si dice tsuntsun, quando dolce si dice deredere. Unendo le due onomatopee nasce la parola tsundere.

Il filmato sottotitolato in italiano:



Una parte del programma di varietà, in cui quattro comici visitano il locale.


Il secondo video non ha mostrato le ragazze in "deredere".


Le immagini dei personaggi "tsundere" raccolti :

Capisco Vegeta, ma anche Piccolo-san??

Per quanto riguarda del cafe, sembrano che solo siano maleducate.
Io non ci andrei.

Lana

3 commenti:

  1. decisamente molto maleducate! no, mi spiace ma non capisco, i personaggi tsundere mi piacciono solo negli anime!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ci andrei, di maleducazione mi basta e avanza già molta della gente che gira per strada in Italia. :-(

    RispondiElimina
  3. Che clienti masochisti =)

    RispondiElimina