28 marzo 2009

Bambini sconfiggono Zombie

"Tantei! Knight Scoop" (Tantei significa investigatore) è una trasmissione televisiva in Osaka. Hanno iniziato più di venti anni fa, ottiene un bel share anche oggi.

Il programma, ricevendo le lettere di richiesta dai spettatori, esaudisce i desideri, realizza i sogni e fa il report.

Questa puntata è andata in onda l'anno scorso. La mamma di tre bambini, grandi fan dei film di orrore, che si preparano quotidianamente contro l'attacco degli zombie, ha voluto realizzare il loro sogno.   

Anche i vicini dell'appartamento della famiglia hanno partecipato all'evento, scappando in panico da un mostro. Adoro la gente di Osaka per questo tipo di atteggiamento...



Una lettera dal mostro arriva alla famiglia, "Arrivo subito da voi. Da zombie".
I bambini, tornati  a casa, preparano la difesa. Pongono una tazza di tabasco, ma subito dopo sarà versato.
Il mostro recitato da un attore anonimo, che aspetta gentilmente la preparazione dei bambini , e lecca (o fa finta di leccare) il tabasco versato, perché un bambino dice : "E' il sangue, ti piace, vero?"
Ai 03.40, un bambino, rispondendo allo staff della tv che gli dice, :"Lavorate assieme, altrimenti perdete.", protesta e piange: "Cosa stai dicendo, tu non ci aiuti niente!! Stiamo facendo tutte le possibilità!"

L'attore sconfitto scappa, dicendo "Non verrò mai più....".

Il bambino Toranosuke alla fine, per la domanda dello staff : "Per quale motivo avete vinto? Chi ha lavorato bene?", risponde "Tutti noi, abbiamo collaborato".



Spero che tra qualche anno, i bambini spediscano una lettera alla trasmissione per chiedere scusa all'attore,
a cui hanno fatto tanto male.

Lana

5 commenti:

  1. Non vedo il video :(

    RispondiElimina
  2. Mutsumi san,
    ho sistemato.

    Lana

    RispondiElimina
  3. Il bambino ci ha proprio creduto! XD
    Carinissimo questo video!!! :)

    Povero l'attore che impersonava lo zombie...

    RispondiElimina
  4. Non c'è bisogno che mi chiami Mutsumi-san, sono giovane e ormai scrivo qui da parecchio :D

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze...sono capitata qui perchè cercavo delle informazioni sulla scuola in Giappone..mi potete aiutare? vorrei sapere molte cose sull'argomento...volevo chiedervi se potevate creare un post con argomento scuola in Giappone...ci sono tanti dubbi qui in Italia ad esempio: è vero che gli studenti studiano fino a 16 ore al giorno? oppure è vero che iniziate i compiti alle 11 la sera e li finite alle 2.00? e tanti altri dubbi! grazie mille

    RispondiElimina