05 marzo 2009

Gli anime di primavera 2009 e "Ristorante Paradiso"


Ho trovato una lista dei cartoni animati che verranno trasmessi nella prossima primavera. Sembra un lavoro fatto da un fan. Non vedo "Dragonball", né "Ristorante Paradiso". 



"Ristorante Paradiso リストランテ・パラディーゾ" diventa un anime da questo aprile. L'autrice è Ono Natsume classe 1977, che ha un'esperienza di aver vissuto a Roma per dieci mesi. 
Il manga è stato pubblicato nel 2005 e 2006 sulla rivista bimensile "Manga Erotics F".
(Nonostante del nome della rivista, non è che tutti i manga sulla rivista siano erotici. )
Sulla stessa rivista un'altra storia sempre creata da Ono Natsume, con gli stessi personaggi, "Gente, Ristorante no hitobito" si pubblica e continua anche adesso.
La protagonista è una ragazza che si chiama Nicoletta. Ma dicono che soprattutto gli uomini che lavorano in "Casetta dell'orso", un ristorante romano, siano affascinanti. Sono tutti quanti di una certa età, con gli occhiali. 
Sito ufficiale dell'anime "Ristorante Paradiso"

Lana

5 commenti:

  1. Quest'anno ho visto solo Gundam 00, ma con la prossima stagione seguirò sicuramente FULLMETAL ALCHEMIST e Senjou no Valkyria :)

    RispondiElimina
  2. Bell'articolo.
    Perchè non ci mettete qualche articolo su Noboru Rokuda ed i suoi manga? Magari qualche novità su di lui? A me piace molto Dash Kappei e F.
    Un saluto

    Giulio

    RispondiElimina
  3. Ci sono molti anime di questa stagione che voglio vedere... ristorante paradiso anche sono per sorbirmi un po' di "ITARIANO" con PASUTA e SUPAGHETTI XD (senza offesa)

    vedrò inoltre la seconda serie di hayate no gotoku, k-on che è degli stessi che hanno fatto lucky star... e tanta altra roba... sicuramente niente dragon ball... non ne posso più XD

    RispondiElimina
  4. Giravo per qualche info ed ho trovato questo bel blog ^^ Complimenti!

    Questa primavera é ricca di anime interessanti, K-On soprattutto.
    Non vedo l'ora di vederli tutti ^^ anche se sto ancora a metà :P

    RispondiElimina
  5. Il vostro blog è molto interessante ed istruttivo, ci passo spesso, è un piacere leggere qui, non è il solito blog spazzatura^^ complimenti ragazze =)

    Stefania

    RispondiElimina