02 febbraio 2008

Masuda Toshio in Naruto

Cercavo le colonne sonore di Naruto. Finalmente le ho trovate su youtube. Metto solo gli indirizzi per evitare il peso ma forse prima o poi le cancelleranno.
Le musiche sono state fatte da Masuda Toshio (増田俊郎). E' un compositore di cartoni animati, videogiochi e pubblicità. Spesso viene letto Masuda Toshiro, ma è sbagliato.
Ha composto anche le musiche di Excel Saga (il post precedente) incluse le sigle.

Main
Strong and Strike
Naruto's Daily Life
Go Go Naruto
Need to be Strong
Rock Lee's Theme
Jiraiya's Theme
Fooling Mode
Sexiness
Bunta
Sasuke's Theme
Sasuke's Destiny
Sakura Season
Kakashi's Theme
Gai's Theme
Sarutobi
Victory
Glued State
Orochimaru's Theme
Orochimaru Fighting Theme
Evil
Morning
Turn Over
The Rising Fighting Spirit
Sadness e Sorrow [。>_<。]
Hinata vs Neji
Wind
Far off Distance
Confrontment
Survival Examination
Heavy Violence
Hokage
Tea Country
Mountain a Go Go Two
Lonliness
Grief and Sorrow  ← aggiunto


Mi piacciono "Sadness e Sorrow" e "Jiraiya's Theme".

by Lana

2 commenti:

  1. Masuda Toshio e' un genio. Mi piacciono tutte le colonne sonore che ha scritto per Naruto, le mie preferite sono: The Rising Fighting Spirit, Bunta, Strong and Strike, Grief & Sorrow (la colonna sonora del funerale del "sandaime" hokage 三代目火影:
    http://www.youtube.com/
    watch?v=4XloPzAn4SQ
    (ho dovuto spezzare il link in due righe :-( )
    Ciao.

    Marco

    RispondiElimina
  2. Marco san,
    grazie, l'ho aggiunto.
    Dimenticavo la colonna sonora così triste e bella.

    Lana

    RispondiElimina