13 febbraio 2011

Slam Dunk, Shohoku vs Sannoh


Un taiwanese ha fatto un filmato adattando le scene  di un videogioco.
E' l'ultima scena del manga "Slam Dunk", che non è stata mai realizzata in anime.

Sono commossa....



Lana

8 commenti:

  1. Fantastico, mi sono venuti i brividi. E' fatto molto bene, chissà quanto lavoro! E' stato un gran peccato che non abbiano mai fatto in anime il campionato nazionale. Uno dei più belli manga/anime di sempre.

    RispondiElimina
  2. ciao, seguo sempre il vostro bellissimo blog, vorrei chiedervi se fosse possibile seguirlo anche su facebook. in ogni caso siete bravissime. ciao da Marco dalla città del violino (come nell'anime Mimi o Sumaseba)

    RispondiElimina
  3. Che figata T_T mi ricordo quand'ero piccolino che mi mettevo a guardare Slam Dunk in tv e poi andavo al parco con gli amici a giocare a bascket.
    Che capolavoro

    RispondiElimina
  4. io ho appena finito di ririririleggere l'ultima partita ed è assolutamente la migliore!!! è semplicemente fantastica!!! ogni volta rimani senza fiato!

    RispondiElimina
  5. non voglio dare false speranze ma in un intervista piuttosto recente Inoue potrebbe riprendere Slam Dunk per un atto conclusivo una volta finito Vagabond (cioè ancora molto tempo) non perdo le speranze di vedere Hanamichi contro Rukawa nell'NBA

    RispondiElimina
  6. SPETTACOLO! XD

    RispondiElimina
  7. Il migliore anime/manga della storia!

    RispondiElimina
  8. Wow sono rimasto senza parole e con le lacrime agli occhi ... è un vero peccato che questo anime più bello di tutti non è mai stato completato.

    RispondiElimina