24 ottobre 2010

K-1 World MAX 2010

Mancano pochi giorni al finale di K-1 World MAX -70kg. Gli otto atleti che avevano passato le eliminatorie si combatteranno l'8 novembre, in Kokgikan di Ryogoku, lo stadio di sumo di Tokyo.

Sono curiosa di Nagashima Jien'otsu Yuichiyo, un noto "cosplay" fighter. E' buffo però anche forte. 
Però, penso che vincerà Giorgio Petrosyan, il campione dell'anno scorso. 
Ho visto settimane fa il filmato in cui Masato spiega la forza e la tecnica di Giorgio. Mi ha convinta perché Giorgio ha la faccia bella, cioè non rovinata.
Non c'è nessun campione che ha vinto per due anni consecutivi fino ad adesso. Questo anno lo realizzerà lui.

Il trailer della gara finale 


Dal sito di K-1, ci sono le foto degli otto partecipanti:
http://www.k-1.co.jp/jp/event/2010/1108_max/index.html

La gara inizia alle 18.00, ore giapponesi. Quindi alle 10.00 di mattina in orario italiano, considerando che a fine ottobre ci sarà il ritorno all'ora solare.

Lana

2 commenti:

  1. L'anno scorso lo hanno fatto vedere anche qui, anche se abbastanza dopo. Spero lo facciano vedere ancora perchè sono appassionato. Quest'anno però sembra meno interessante, manca gente molto forte come Andy Souwer, Buakaw, Artur Kyshenko.... sulla carta non c'è nessuno al livello di Giorgio... anche se in questo sport non si sa mai. Comunque forza Giorgio!

    RispondiElimina
  2. Come prima cosa, vorrei salutare tutti. Secondariamente gradirei ulteriori spiegazioni riguardo alla data, al canale televisivo e all'orario in cui verrà trasmesso questo tanto atteso evento del K-1 World MAX

    RispondiElimina