20 dicembre 2010
Visa Card di Gundam
Sumitomo Mitsui Card Company, un'azienda in Sumitomo Mitsui Finantial Group ha annunciato la nuova carta di credito, "Gundam Visa Card". Accetta le richieste dal 20 dicembre. Chi abita in Giappone può diventare un membro. Chi passa il controllo dell'azienda, avrà un conto corrente della banca Sumitomo Mitsui.
La pagina del sito sarà pronta tra poco.
I primi cinquemila utenti della carta possono avere un gunpla speciale come l'immagine. Dicono che però potrà essere un po' diverso.
fonte:
http://journal.mycom.co.jp/news/2010/12/17/055/
http://en.akihabaranews.com/77835/langues/en/smbc-visa-announces-its-new-visa-gundam-international (inglese)
La banca Sumitomo Mitsui, in Giappone si chiama Mitsui Sumitomo Ginkoo, cioè Mitsui e Sumitomo sono rovesciati. Perché nel 2001 quando si sono unite le due banche: Sumitomo del gruppo Sumitomo e Sakura del gruppo Mitsui, si sono accordati di chiamarla e scriverla in Giappone "Mitsui Sumitomo", invece all'estero "Sumitomo Mitsui". L'azienda Sumitomo Mitsui Card, quindi si chiama in Giappone Mitsui Sumitomo Card.
Lana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il trionfo della tamarraggine! La voglio! XD
RispondiEliminaPS: Taro Kokusai sarebbe come dire Mario Rossi da noi?
Rita san,
RispondiEliminaTaro è uno dei nomi considerati tipici, mentre Kokusai significa "internazionale". Forse voleva dire che è la carta di credito internazionale.
Lana