27 agosto 2010

One Piece in intervallo


Oda Eiichiro, l'autore di "One Piece" ha dichiarato di sospendere il manga sulla pagina finale della rivista Jump appena uscita. 
Le prime righe dell'immagine sopra sono i commenti di Oda. Dopo i complimenti a Usuta Kyosuke per aver finito la pubblicazione del suo manga, dice :
"Invece io, mi divertirò. Yahoo! (Eiiichiro)"

Non dichiara quanto è lunga la sua vacanza. Prima che uscisse il commento di Oda, se ne parlava già in web, particolarmente nel thread di 2 Channel in cui vengono discusse esclusivamente le informazioni non-ufficiali. 

L'ultima vignetta di One Piece su Jump è questa. Sottintende che la storia re-inizierà dopo due anni. Nei due fumetti nell'immagine c'è scritto: "Tra due anni!!!" "Alle Isole Sabaody!!!". 





Dopo due anni dalla storia attuale, Robin avrà 30 anni....

Secondo la fonte citata, Chopper 17anni, Luffy 19 anni, Usopp 19anni, Nami 20 anni, Sanji 21 anni, Zoro 21 anni, Franky 36 anni, Brook 90 anni. 

Lana

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... speriamo solo che non ci metta due anni a uscire, come Rufy. Però se lo merita, deve aver lavorato duramente e mandare avanti una serie del genere deve essere difficile. Poi, considerando che One Piece è uno dei manga di punta, se non la punta di diamante, di Jump, può permettersi di prendere tutte le pause che vuole senza perdere popolarità.

    RispondiElimina
  2. Non pensavo che Robin e Franky fossero così "vecchi" e gli altri così giovani!
    Anche se ho notato che alla fine i personaggi degli anime e manga sono sempre molto giovani. Come per esempio i Cavalieri dello Zodiaco, sono molto più giovani rispetto al loro aspetto.

    RispondiElimina
  3. Da quanto ricordo, i Cavalieri dello zodiaco sono sedicenni, o giù di lì, con una muscolatura da adulto. Non direi che sembrano più giovani...

    RispondiElimina
  4. Anonimo, appunto che ho detto io? "sono molto più giovani rispetto al loro aspetto." Hanno dai 13, 14, 15 anni, ma sembrano adulti.

    RispondiElimina
  5. Cmq noi siamo ancora indietro con le pubblicazione, forse riusciremo ad arrivare quando ritornerà a lavorare Oda. se le merita le vacanze. Aspetto le uscite Anti-Spoiler 4ever =)

    By Kandal

    RispondiElimina