09 dicembre 2007

Ecco il testo di "Hare Hare Yukai"

Spesso c'è qualcuno che cerca la sigla di "Suzumiya Haruhi no yuuutsu (涼宮ハルヒの憂鬱)" e il testo.
Allora ho messo il giapponese e la traduzione in italiano.


"Hare hare yukai(ハレ晴れユカイ)"


Nazonazo mitaini chikyuugi o
tokiakashitara,
mindade dokomademo ikerune

Risolvendo l'indovinello
del globo terrestre,
Possiamo andare avanti
finché vogliamo.

Wakuwaku shitaito
negainagara sugoshitetayo
kanaete kuretanowa darenano
Volevo la passione per
qualunque cosa,
chi mi ha esaudito?
Jikan no hatemde booon!!
Waapu (warp) de luupu (loop) na
kono omoiwa,
nanimo kamo o makikonda
soozoo de asoboo
Salto al di là del tempo. Booom!!
Il desiderio vola e gira,
per realizzarlo divertiamoci
e coinvolgiamo tutto.
Aru hareta hino koto
mahooijoono yukaiga,
kagirinaku furisosogu.
Fukanoojanaiwa
Un giorno sereno,
la gioia più grande come
una magia ti arriva.
Non è impossibile.
Ashita mata autoki,
warainagara hamingu(huming).
Domani ci incontriamo
con sorriso e canto.
Ureshisa o atsumeyoo.
Kantan nandayo, konnano.
Raccogliamo la nostra gioia
E' così facile.

Oikaketene, tsukamaetemite
ookina yume yume sukidesho
Segui e prova ad afferrare
il nostro grande sogno, sogno.
Ti piace, vero?


Mi dispiace, solo la prima parte.

La traduzione intera è qua.

by Lana

8 commenti:

  1. Avete scelto la versione techno remix vedo ^_^
    Ho trovato la versione originale a questo indirizzo: http://it.youtube.com/watch?v=Z2HpAE-QcQA

    XOXO Shinobi

    RispondiElimina
  2. grazie!grazie!grazie! erano secoli che lo cercavo!!

    RispondiElimina
  3. è stupendoH!!!ma k bravooooooooooooooooooH!!!!!grandeH!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Riesci a mettere la versione intera??? pleaseeeeeeee!! mi serve assolutamentee!! ti pregooooo!! saresti l mia salvezza... Grazie l stesso... 1 kiss...

    RispondiElimina
  5. è bellissima complimenti!

    RispondiElimina
  6. bellissimoooooooo!!!!
    io amo questa canzone!!
    amo il giappone!!!
    prima o poi ci andrò a vivere ne sono sicuro!

    RispondiElimina
  7. adoro qst canzone so anke tutto il balletto!!!!!!!!!!!! stupendo!!!

    RispondiElimina
  8. questa canzone è strepitosa!!!!!!!!!amo anke il cartone

    RispondiElimina