24 settembre 2007

La voce di Char

Sono andata al Character & Hobby Show a Makuhari in Chiba, tante ditte esponevano i loro personaggi e presentavano i nuovi giochi. Mi interessava il talk show dei doppiatori di "Gundam", Amuro e Char.
Il doppiatore di Amuro lo vedo spesso alla tv, invece di Char non l'avevo mai visto.
Il doppiatore di Char, Ikeda Shuichi sembrava una persona timida, non ha parlato molto.
Aveva una bella voce. 
Ikeda Shuichi fa sempre le voci dei personaggi calmi e freddi : il padre di Nishizawa Momoka
in "Keroro", Shanks in "One Piece" e Akai Shuichi in "Detective Konan".


Un' esposizione nella mostra fatta da qualche otaku. Sembra grande ma era piccolissimo.

Un altro giorno, con i gacha-pon, si vendevano le voci o i suoni di Char e Zaku di Char.
Ho subito provato. Quello sopra e il rumore delle armi, "tatatatatatata...."

OTL.(il segno di disperazione)

Quello sotto è una battuta famosa di Char nel 42 ° episodio, "Watashinimo mieru!" (Anche io lo posso vedere)", quando lui si convince di essere "new type", se non mi sbaglio.
Volevo la battuta: "perché era un ragazzino", ma non l'ho potuto prendere.



A Shinjuku, subito dopo l'uscita Est e prima di entrare in Kabukicho, ho visto un grande cartellone di Char. Era una pubblicità di un nuovo disco di un gruppo musicale.



by Lana

1 commento:

  1. Kakkoii! Voglio anch'io quei gashapon! T__T
    Il gruppo musicale di cui parli sono i Ketsumeishi, vero?

    RispondiElimina