19 settembre 2007

Il film di Evangelion


"Beatiful world" il tema del film da Utada Hikaru

Ho visto "Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone", il film uscito in Giappone questo settembre.
La storia è quasi uguale di una parte del serie del TV di dodici anni fa, ma tutti i disegni sono stati fatti nuovamente, lo dicono. Infatti era molto più bello.
Personalmente mi è piaciuto. Il film è il primo di quattro.
Nel prossimo film comincerà la storia nuova. Chissà quando potrò vederlo...


Questi sono i biglietti comprati in anticipo (maeuriken 前売り券) del film.
Se li acquisti prima di andare al cinema in negozi di biglietti (Ticket PIA ecc.) anche mezz' ora prima , puoi risparmiare un po'.


Invece questi sono lattine di Evangelion. Questo caffè, nel film e nel cartone animato televisivo, si vedono spesso. Li ho comperati a Akihabara.
Il gusto ? Non l'ho bevuto. Comunque non dovete pensare al caffè italiano con latte...


by Lana

4 commenti:

  1. noooo sono invidiosissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lana! Okaerinasai ^^ Anche a me piacerebbe andare al cinema in Giappone per vedere un film importante come quello di Eva... E poi adoro Beautiful World! (anche se preferisco Kiss&Cry, dello stesso singolo di Utada).
    Per curiosità, quanto hai pagato il biglietto aereo per andata e ritorno? Il prossimo anno DEVO andarci anch'io... lo desidero troppo.

    RispondiElimina
  3. >Saburo 623san,
    Il biglietto....non mi ricordo esattamente, mi arrivano ogni tanto le tariffe da ANA, di solito li compro abbastanza in antecipo.
    E' costato un po' meno di €1.000 tasse incluse.

    Lana

    RispondiElimina
  4. I disegni del nuovo Eva sono molto più belli della vecchia serie, e mi piace molto la canzone di Hikki, come la chiamano i fan! Speriamo in futuro di vederlo in italiano.

    RispondiElimina