25 marzo 2010

Nintendo 3DS??


Virtual Boy 

Ecco l'annuncio ufficiale su Nintendo 3DS, la nuova console con cui si può giocare in 3D senza occhiali.


La nuova console sarà al pubblico all' Electronic Entertainment Expo 2010 negli Stati Uniti il 15 giugno.
Lo venderanno entro l'anno commerciale che finisce marzo 2011 (L'anno commerciale in Giappone è da aprile a marzo, come l'anno accademico).  Una voce dice che sarà dopo l'estate, un'altra dice fine dell'anno.
Avrà la compatibilità di giocare con i vecchi soft per DS, incluso DSi.

In internet parlavano sulla notizia con un grande attesa e varie previsione scherzose.
Molti si sono ricordati del gioco di Nintendo, "Virtual Boy" del 1995, che sono stati venduti pochissimi, per cui dal mercato sono spariti subito.

3DS sarà come questo?

Oppure sarà così?

Si è detto che forse sarà simile come questo, 
"Atta koreda (ho trovato, eccolo)" che esiste davvero.

fonte: 

la pubblicità di Virtual Boy nel 1995


Ho provato a vedere un filmato in 3d senza occhiali in NHK, ma era scomodo nel senso che dovevo mettermi sulla posizione giusta giusta. Quindi sinceramente non riesco immaginare come sarà.

Lana

2 commenti:

  1. ahahah bè quello di star wars non è proprio 3D, è più un ologramma, ma non sarebbe male! ^ ^
    Anche il primo filmato è molto bello.
    Chissà tra quanti anni ci saranno i giochi in realtà virtuale, a modi Matrix; Ci si attaccherà un cavo dietro alla testa e si entrerà in un'altra dimensione. (*-*)

    RispondiElimina
  2. > Avrà la compatibilità di giocare con i vecchi soft per DS, incluso DSi

    Io spero che abbandonino la regionalita' e che ci si possa far girare sia giochi europei che giapponesi. Io ho acquistato giochi sia in giapponese che in italiano e mi darebbe fastidio una limitazione del genere (e' uno dei motivi per cui ho tenuto il ds lite e non ho acquistato il dsi e successivi). Ciao.

    Marco

    RispondiElimina