11 aprile 2009

Golfo di Tokyo

Vi presento le foto di una navigazione in Golfo di Tokyo di questo inverno.
La nave parte dal porto Hinode, vicino alla stazione Hinode in Linea Yurikamome, e anche dalla Stazione Hamamatsucho di JR a 12 minuti a piedi.
C'è la variazione su che tipo di servizio : con una cena, pranzo, afternoon tea, ecc. Ho scelto l'imbarco semplice "sunset cruise" senza pasto. Ci ha messo due ore e costava 3.000 yen (circa 22euro).

Prima del tramonto, sotto Rainbow Bridge



Quasi è tramontato. Si vede una ruota panoramica di qualche parte.

Il Monte Fuji!!





Al ritorno della navigazione, Rainbow Bridge. Il suo nome ha senso ora...


大きな地図で見る

Tokyo Bay Cruise

Lana

4 commenti:

  1. Che immagini bellissime! D'altronde sono un isolano anche io e abito in una citta' costiera: ho un debole per il mare;-) Pensa che bello assistere agli "hanabi" dal golfo su una di quelle barche tipiche, credo si chiamino 屋形船 (YAKATA BUNE), magari in dolce compagnia:-) Veramente ero passato per gli auguri quindi: Buona Pasqua a tutti i lettori di questo blog;-)
    ラナとラムの友だちへ: 復活祭おめでとうございます。
    Auguri di Buona Pasqua in particolare a Lana e Lamu' e ai rispettivi genitori, eventuali fratelli e sorelle ed eventuali fidanzati o mariti. Di cuore.

    Marco (真流湖)

    P.S.: Mi sa che d'ora in poi mi firmo come sopra per distinguermi dal mio omonimo, nuovo lettore che si e' aggiunto al blog;-)

    RispondiElimina
  2. sono capitata qui per caso ma credo che tornerò perchè sono affascinata dal vostro paese d'origine e un giorno mi piacerebbe visitarlo. complimenti per i blog

    RispondiElimina
  3. Auguri di Buona Pasqua a voi e a tutti i lettori del vostro blog!

    Faust VIII

    RispondiElimina
  4. Il monte FUJI! Ma quanto è bello il Giappone!!!

    RispondiElimina