18 agosto 2011

Brunel Awards 2011

JR East, West e Kyushu hanno annunciato di essere stati premiati al Brunel Awards 2011.
JR East l'ha preso per il treno E5, usato per il shinkansen "Hayabusa" e E259 per Narita Express.
JR West e Kyushu sono stati premiati per il treno N700 (la combinazione del tipo 7000 di West e il 8000 di  Kyushu) per i shinkansen "Sakura" e "Mizuho".   
Anche JR Hokkaido è stato premiato per la stazione di Iwamizawa, ma in questo momento non ha fatto nessun annuncio. 

fonte : tetsudo.com

E5 di JR East per il shinkansen "Hayabusa"

E259 di JR East per Narita Express 

N700  di JR West e Kyushu per "Sakura" e "Mizuho"

Brunel Awards sono i premi nel settore design sui treni, stazioni e le infrastrutture, iniziati dal 1985 con il nome dell'ingegnere britannico Isambard Kingdam Brunel.

gli articolo in inglese :    
l'articolo in italiano: 

Come mai non premiano i treni italiani? Magari in passato sono stati premiati, ma non ho trovato nessun articolo sulla storia. 
Devono essere premiati sopratutto nel settore del design industriale. Le automobili e i macchinari industriali italiani vengono apprezzati nel mondo, mi sbaglio? 
Secondo me non si sono candidati, non mandano le richieste della partecipazione. Però non capisco perché non la mandano. 

Lana 

2 commenti:

  1. [OT]
    @Lamù e Lana (o anche solo una delle due XD): ciao, vi scrivo per la seconda e ultima volta perché magari non avete visto il mio commento prima... Avrei bisogno di parlarvi tramite mail. ^^ Contattatemi, per cortesia, all'indirizzo mail: alexmiyamoto@battleroyalesite.com

    Buona serata!
    [/OT]

    RispondiElimina
  2. I treni italiani sono sempre gli stessi da anni apparte qualche cambiamento, ma nn vengono premiati come adesso. Forse adesso che abbiamo la freccia rossa/argento potrebbe accadere. Cmq non verremo premiati di sicuro x la puntualità è la pulizia dei treni te lo assicuro :)

    RispondiElimina