27 dicembre 2008

le foto dei dolcetti

Ho comprato finalmente una nuova macchina fotografica. Quella mia vecchia è sopra: cybershot di sony di forse 2002, acquistata in Italia.


Quella nuova è lumix fx37 di panasonic, che ha costato 20,580 yen a Akihabara.
E' stato avvanzato tantissimo rispetto alla vecchia.  Non sono sicura di potere usarla bene.


Le prime foto scattate dalla nuova macchina sono:

i dolcetti in Hilton Totyo a Shinjuku, si può mangiare quanto si vuole ad un prezzo fisso.  C'erano tantissimi clienti, la gran parte erano gruppi di ragazze o ragazze che hanno portato fidanzato, per cui non ho potuto prendere il tavolo bello, ma il bancone del  bar.



Questo sono tre cascate di cioccolato, da inzuppare la frutta e marshmallow. La ragazza vista non sono io.

Lana

3 commenti:

  1. Ciao Lana, vedrai che userai la nuova カメラ bene. Devi solo sperimentare un poco e stavolta, dato che l'hai acquistata a Tokyo, sei avvantaggiata dalle istruzioni e dai "comandi" in giapponese. Bello il servizio "squadrato" dell'Hilton (bicchieri e "porcellane" a forma di cubo). Mi dispiace che non sei riuscita ad avere un tavolo.

    Marco

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono Mick
    Vi avevo scritto un po' di tempo fa per chiedere info sulle varie università di Tokyo ^^

    Grazie per avermi risposto ^^
    azie azie azie azie azie !!
    :)
    come va`?

    mickfury-x@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. Cascata di cioccolatoooooooo!! :Q!!!
    Molto curati i dolcetti!

    Y.

    RispondiElimina