19 aprile 2010

Kimi ni todoke in live action


"Kimi ni todoke", la versione dell'anime è finita questo marzo.
Grazie al successo hanno deciso di fare un live action.
Sarà al cinema dal 25 settembre 2010.
 fonte: sito ufficiale della rivista Margaret : http://betsuma.shueisha.co.jp/

Non volevo che lo facessero, perché sono quasi sicura che lo rovineranno.
Intanto Sawako verrà recitata da Tabe Mikako, l'attrice di ventun anni. Mentre Kazehaya, lo interpreta Miura Haruma, ventenne.

i due attori per Sawako e Kazehaya

Non rompere il mio sogno.....
Non sono d'accordo della scelta per Kazehaya, ma non mi viene in mente neanche un attore adatto.


Lascio le immagini di Kazehaya.









Ho trovato un filmato in cui Noto Mamiko, l'interprete di Sawako fa un'intervista. E' proprio Sawako! 



il post in passato su Kimi ni todoke:
http://grandebanzai.blogspot.com/2010/02/kimi-ni-todoke.html

Lana

4 commenti:

  1. ma lei è belliccima O_O

    RispondiElimina
  2. > E' proprio Sawako!

    Per me sara' sempre Yakumo (塚本八雲):-))
    Ciao.

    Marco

    RispondiElimina
  3. Marco san,

    >Per me sara' sempre Yakumo

    e' vero, lo dimenticavo!

    Lana

    RispondiElimina
  4. Ho visto l'anime di recente e mi è piaciuto tantissimo, spero che anche il live action che faranno sia carino.

    RispondiElimina