30 marzo 2007

News : Gundam Fix Platinum


Gundam di Platino
da Press Releases di Bandai

L'azienda di giocattoli Bandai, collaborando con la gioielleria Ginza Tanaka, ha prodotto un gun-pla, cioè un modellino di Gundam, ma questa volta il modellino è di platino, Gundam Fix Platinum, che è stato disegnato da Katoki Hajime.

Il materiale è Pt 1000, composto da 89 pezzi.
Pesa 1,400 g e ha l'altezza 125 mm.
Sulla testa c'è un diamante di 0.15 carati.

Sarà esposto a fiera in Svizzera "Basel World 2007" dal 12 al 17 Aprile.
Non sarà in vendita, ma il costo di riferimento è 250,000 dollari circa.

E' bello, ma mi è sufficiente questo, comprato con un Gashapon.
E' composto da una decina di pezzi, pesa una decina di grammi, è alto 75 mm.
E' fatto da plastica. Non è in vendita, ma costava 200yen.


un gundam di Gashapon

by Lana

1 commento:

  1. Quel gashapon ce l'ho anch'io ^^ Mi piacerebbe fare un salto in Svizzera a vedere il GFF di Platino, ma mi hanno detto che è un'esposizione abbastanza elitaria, quindi dubito sia facile entrarci...

    RispondiElimina