13 gennaio 2010

I modellini di Gintama


L'immagine è la pubblicità che ho portato dal cinema, quando ho visto il film di One Piece.
Il film di Gintama sarà in cinema dall'aprile prossimo.
Poco fa ho visto la nuova puntata (la 190°). Era divertente: Gintoki e Katsura sono trasformati in gatti, mentre Kondo è diventato una gorilla.

A Yodobashi Camera di Kinshicho, ho acquistato queste due scatole.
Non si sa cosa contengono, cioè quale dei personaggi di Gintama, allora ne ho presi due.


Li ho aperti e montati. Erano Zura, anzi Katsura e Takasugi.


Speravo che almeno uno fosse qualcuno di Shinsengumi, o Gintoki.

Lana

1 commento:

  1. Sarebbe stato meglio trovare Elizabeth insime a Zura! XD
    Nella versione italiana Gintoki è doppiato da Marco Guadagno, lo stesso che ha dato la voce a Brandon di Beverly Hills 90210. L'ha doppiato molto bene, e mi fa sempre ridere il suo tono di voce. Secondo me calza a pennello con la personalità un pò "lavativa" di Gin!

    RispondiElimina