Siamo due ragazze giapponesi che vivono in Italia da una decina di anni. Abbiamo deciso di diffondere la cultura giapponese per chiarire molte delle idee confuse che ancora ci sono.
Ho visto la partita ieri su Raisport, sono state grandi! Lo spirito del 'ganbaru' non le hai mai mollate, son riuscite a battere le favorite USA che credevano di avere la vittoria in tasca (e hanno invece fatto anche un sacco di errori...). Sono davvero contenta, se lo meritavano proprio!
おめでとう! Ho sentito che la maggior parte delle giocatrici lavora (non sono "calciatrici" professioniste) e due di loro erano impiegate alla tepco. Speriamo che siano di buon esempio per una ancora più rapida ricostruzione delle zone colpite dal terremoto-tsunami. Ciao.
Ciao, scusate se, da perfetto sconosciuto, mi permetto di chiedere un'informazione: mi sono entusiasmato per l'impresa delle Nadeshiko Japan e mi piacerebbe seguire le qualificazioni per le Olimpiadi di Londra 2012, che si svolgereanno a settembre. Sapete per caso se esiste qualche sito di live streaming o qualche TV in chiaro che trasmetterà le partite? Anche in Giapponese va benissimo. Non so se leggerete questo commento, ma se sì fatemi sapere. E se volete contattarmi, il mio indirizzo è sci.sci@tiscalinet.it
Non sono sicura se metteranno le partite femminili, ma controllate qui. http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=football
Congratulazioni!!!
RispondiEliminaBrave!
RispondiEliminaHo visto la partita ieri su Raisport, sono state grandi! Lo spirito del 'ganbaru' non le hai mai mollate, son riuscite a battere le favorite USA che credevano di avere la vittoria in tasca (e hanno invece fatto anche un sacco di errori...).
RispondiEliminaSono davvero contenta, se lo meritavano proprio!
おめでとう!
RispondiEliminaHo sentito che la maggior parte delle giocatrici lavora (non sono "calciatrici" professioniste) e due di loro erano impiegate alla tepco. Speriamo che siano di buon esempio per una ancora più rapida ricostruzione delle zone colpite dal terremoto-tsunami. Ciao.
Marco
Congratulazioni! Sono state fantastiche!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminascusate se, da perfetto sconosciuto, mi permetto di chiedere un'informazione: mi sono entusiasmato per l'impresa delle Nadeshiko Japan e mi piacerebbe seguire le qualificazioni per le Olimpiadi di Londra 2012, che si svolgereanno a settembre. Sapete per caso se esiste qualche sito di live streaming o qualche TV in chiaro che trasmetterà le partite? Anche in Giapponese va benissimo. Non so se leggerete questo commento, ma se sì fatemi sapere. E se volete contattarmi, il mio indirizzo è sci.sci@tiscalinet.it
Non sono sicura se metteranno le partite femminili, ma controllate qui.
RispondiEliminahttp://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=football
Lana
Mmmmm, sei sicura che il link sia giusto? Mi dice: impossibile visualizzare la pagina web :P
RispondiEliminaE' sparito.
RispondiEliminaSono sicurissima che c'era quel sito, mi dispiace.
Allora questo :
http://livetv.ru/en/allupcomingsports/1/
Lana
grazie mille, questo link funziona. Sperò che trasmetterà le partite di qualificazione o almeno delle sintesi :)
RispondiEliminaArigato gozaimasu! :)