Nel 2006 è uscita la prima saga su Raoh, in conseguenza su Yuria. Questa volta sarà la seconda saga su Raoh. Fino al 2008, continuerà a uscire la saga su Toki, alla fine su Kenshiro.
Il film che esce tra poco è la storia del combattimento finale tra Kenshiro e Raoh.
Allora organizzeranno il funerale su Raoh (perché nel film muore...) in un tempio vero. Ci sarà un annuncio sui giornali, come un vero funerale.
Per quanto riguarda i funerali dei personaggi finti, è famoso uno del 1970, per Rikiishi Toru, morto subito dopo la partita contro Yabuki Joe nel manga “Ashita no Joe” ( Rocky Joe, 1968- 1973) di Chiba Testuya.
Ora ti presento un cibo, una ciotola di ramen istantaneo. Si chiama "Raoh" . Si scrive in giapponese ラ王, il re (王) del ramen (ラーメン). L'azienda non intendeva Raoh di "Hokuto no Ken", ma dopo ha fatto uscire "Raoh" di Raoh (ramen di Raoh), e "Raoh" di Kenshiro (ramen di Kenshiro). Non sono sicura se si vendono ancora.
due ramen di "Hokuto no Ken"
"Love Song" di Tom・Cat : la terza canzone finale di "Hokuto no Ken"
by Lana
Love Song la adoro, è una delle prime canzoni giapponesi che ho imparato a memoria, quando ero bambino ^^ (insieme a Tough Boy, l'opening). Mi piacerebbe assaggiare quel ramen, ma temo che finirei per non aprire la confezione... lo spirito del collezionista! X°D
RispondiEliminaLana, ma io ti adoro... Non solo mi tieni informato sulla vostra cultura e la vostra storia... Ma adesso mi parli anche di RAOH (trasformato in RAOUL qui in Italia) che è il mio personaggio prefertito di Hokuto No Ken (tra l'altro, mio manga prefertio... Adoro Tetsuo Hara, nota il mio nickname "HANA NO KEIJI" ;-))!!!
RispondiEliminaContinua così, non ti fermare! TIENIMI SEMPRE INFORMATOOOOOOOOO!
Saluti da KEIJI MAEDA, senza Matsukaze oggi, s'è azzoppato! ;)