Siamo due ragazze giapponesi che vivono in Italia da una decina di anni. Abbiamo deciso di diffondere la cultura giapponese per chiarire molte delle idee confuse che ancora ci sono.
10 novembre 2012
La cerimonia di apertura Wii U
Il presidente di Nintendo presenta il nuovo console Wii U, aprendo la scatola con i guanti bianchi.
Wii U uscirà in Giappone l'8 dicembre, in Italia invece uscirà in anticipo il 30 novembre.
Stavolta la Nintendo non mi avrà. Almeno non fin quando non faranno un Legend of Zelda come Miyamoto comanda e con una realizzazione tecnica di questo decennio :) Nintendo, alla fine vinci sempre tu.
Mi sa che questa volta questa Wii U, sebbene interessante, non avrà lo stesso boom della Wii, anzi potrebbe essere un duro colpo per la Nintendo. Questa volta per me non sono riusciti ad innovare nella giusta direzione e la vecchia Wii è ancora la miglior console per giocare in compagnia.
Quante cerimonie per una console per videogiochi! Però mi ha fatto comunque venire una voglia matta di provarla XD
RispondiEliminaStavolta la Nintendo non mi avrà. Almeno non fin quando non faranno un Legend of Zelda come Miyamoto comanda e con una realizzazione tecnica di questo decennio :)
RispondiEliminaNintendo, alla fine vinci sempre tu.
Bel blog,
regards
"Shigeru Miyamoto, ti sarò sempre devoto!" Dice il nintendaro verace. Magari è giunto il tempo di tornare al primo amore!
RispondiEliminaMi sa che questa volta questa Wii U, sebbene interessante, non avrà lo stesso boom della Wii, anzi potrebbe essere un duro colpo per la Nintendo. Questa volta per me non sono riusciti ad innovare nella giusta direzione e la vecchia Wii è ancora la miglior console per giocare in compagnia.
RispondiElimina